Chi siamo.
Nel 1958 Rolando Fulvi intraprende, nel centro di Capitignano, l’attività di lavorazione del ferro battuto in un piccolo laboratorio
che amplia nei primi anni ’70, quando decide di dedicarsi anche alla produzione di infissi in alluminio.
Sostenuto dai figli Paolo e Antonello costruisce, in seguito, un capannone di 800 mq distribuiti su due livelli uno dedicato al ferro, l’altro all’alluminio nei pressi della zona industriale del paese.
La professionalità, il lavoro, il supporto di validi dipendenti, la costanza nella ricerca di sempre nuovi materiali, hanno trasformato questa ditta individuale in una “società a nome collettivo” – FAF di FULVI ROLANDO e FIGLI – .
La crescita iniziata 50 anni prima ha portato a risultati importanti su tutto il territorio nazionale.
Cosa Facciamo
Faf di Fulvi Rolando e figli si occupa dal 1958 della lavorazione di ferro e alluminio con possibilità di taglio al
plasma, su territorio locale e nazionale. Coniuga perfettamente sicurezza, qualità e convenienza creando prodotti di alto livello estetico e duraturi nel tempo.
L’azienda dà garanzia del proprio lavoro attraverso l’applicazione del sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001: 2008, si avvale di saldatori specializzati come previsto dalla UNI EN 287 e l’intero processo di saldatura è certificato in conformità alla norma UNI EN 15614 e controllato in ogni suo passaggio come da norma ISO 3834/2; possiede inoltre “l’attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione” n° 1097/11 al servizio tecnico centrale del Ministero delle Infrastrutture, obbligatorio dal 2009 per la lavorazione di carpenteria metallica, ed è in possesso del certificato SOA per le categorie OS6 e OS18.